Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-07, 14: 13   #17
menticora
Super Biker

L'avatar di menticora

ubicazione: roma
Minimoto: D1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sanfi78 Visualizza il messaggio
scusate, ma ho sentito dire un pò troppe cazz@te da gente che non guarda bene le foto,
1° il motere non è attaccato da 4 viti come dite, ma ha un tubolare che lo sorregge, in più mi sembra che i motori aoli hanno anche l'attacco sulla testa,
2° i motori aoli come le c1 hanno la pompa del ricircolo dentro i l carter di destra
3° perchè dovrebbe fare 200m questo non è un califfone con il motore di un cbr, e poi ricordatevi che certe c1 all'inizio montavano il telaio dell'mk3, he mi sembra rifinito peggio di questo.
nessuno aprendo questo post vi ha chiesto di criticare, ma era stato aperto per dare una risposta a chi ci voleva provare!
vuoi provare...prova!però non aprire post se non vuoi risposte sincere!ripeto è un fallimento sicuro!i telai non si fanno cin 4 pezzi di metallo un saldatore e un metro....ci sono delle misure,forze fisiche e tolleranze che vanno e devono essere calcolate e poi provate!ti vuoi divertire con quersto esperimento....sono contento per te è tutta esperienza che accumulerai...ma permetti a chi ne sa più di te di dare il proprio parere spassionato e sincero!io non ci perdo nulla...tu potresti perderci qualche soldino! ps.se qualche utente dice caxxate come dici tu...magari è perchè come te cerca di imparare!
menticora non è collegato   Rispondi quotando