27-05-07, 12: 27
|
|
|
Super Biker
ubicazione: Veneto
|
Quote:
Originariamente inviata da gmbmhl
1 non so come fai a dire che le arrovy sono identiche alle mobster, le hai entrambe forse??? certo sono entrambe crfstyle su telaio sdg ovvio ke sembrano =
2 io spesso consiglio anche Lem, Polini, Xtec, Vert, etc. ma tu mi pare sempre e solo xxxxx
3 posterai poco ma quello che posti è sempre a favore di 1 e a diffamazione di altri!!!
con me sei contro mobster, con ema sei contro vert, con astru sei contro pit pro, addirittura hai sparato contro RB che è il max della pit!!!! vedi un po' chi fa polemica.
mo mi hai tediato a sufficenza, chiedo solo 1 cosa e l'ho già scritto, non fate il paragone arrovy o altre e mobster, non sono la stessa cosa ne come moto ne come distribuzione!!! questa si chiama diffamazione!! ed è punibile hai sensi di legge. poi tu sei liberissimo di dire a me mobster non piace, ma non puoi dire compra arrovy che è uguale e costa la 1/2, non ne hai le prove per dirlo ne l'esperienza
|
Invece di scrivere papiri inutili, visto che è così lampante e che IO da povero GONZO non riesco a percepire le differenze, spiegami quali componenti variano tra la lefty e la arrowy! Son qui che aspetto
|
|
|