Discussione: sto impazzendo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-07, 12: 01   #31
gmbmhl
Bannato
Bannato

ubicazione: Monzuno, Bologna
Minimoto: Lefty special edition
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cali Visualizza il messaggio
Secondo me anke se nn ho niente contro di loro qsti rivenditori si dovrebbero buttare fuori dal forum xke fanno sempre polemica e inducono i nuovi utenti ad errore xke nn sono dei consigli reali ma delle proposte d'acquisto e qsto mi da troppo fastidio...voglio capire ke fanno i moderatori o se esistono sti moderatori...e poi invece di bannare x 3 giorni qllo oppure ammonire x qlke battuta un pò più pesante xke nn prendete seri provvedimenti con qsti ke sanno fare solo pubblicità e beccarsi su ogni post........e ke ***** mi sto rompendo le palle più di essere un forum di pit bike mi sembrail ring di buona domenica

calì ti do ragione e mi scuso, ma che tutte le volte che si parla di Mobster saltano fuori i soliti 2 a dire che devono comprare in crucconia la arrovy che tanto sono =, blablablabla, o di comperare le xxxxx perchè sono il meglio del meglio. Allora mi spiace ma devo intervenire, poi che da uno che ha provato solo la xxxxx ed uno che manco ha la pit mi girano ancora di +, ci capisce che il loro unico scopo sul forum è diffamare tutte le distribuzioni che ci sono in italia eccetto 1!!!!

e non è solo per Mobster, perchè se ricordate inizialmente consigliavo molto Lem e Polini, e la musica non cambiava, saltavano sempre fuori con i soliti discorsi!!!!!

Ultima modifica di gmbmhl ; 27-05-07 a 12: 11
gmbmhl non è collegato