Quote:
Originariamente inviata da minimotando
ciao sanfi78 ti do ragionissima...in questo forum ci siamo comminati che tutti sti babbi disprezzano ste cinesi...ma cavolo perchè non ve le togliete...chi disprezza compra...cmq quel blocco è normale che è fissato bene...avrà la staffa in testa di sicuro...le 4 viti e qualche staffa....figghioli anche le cinesi ad aria tengono con le 4 viti più quella in testa ovvero sopra il copri campana...mamma mia che sono pallosi...gli sembra che i telai li fanno di carta..... ragazzi...volete un consiglio?prima di parlare e sparare cazzate documentatevi e fate diverse prove... qui non siamo al tiro al bersaglio ovvero che chi spara la cazzata più grossa prende più punti...qui ci dobbiamo aiutare l'un l'altro.
|
appunto!!!! ci dobbiamo aiutare l'un l'altro!!! nn voglio aprire una discussione ma a parere mio i telai delle mk stanno fatte con i piedi!!! anke io ho un mk e fini ad ora mi ha fatto divertire........ma mi ha fatto anche bestemmiare

!!!!!!! tu nn sai quant volte....ch il telaio si è spaccato!!!! anche in quei punti che tu nn ci penseresti mai!!!! secondo me uno fa prima a comprarsi....c1!!!! se per caso tu sotto quell'mk vorresti cambiare la marmitta.....vorresti mettere una zokki!!!! la riusciresti a trovare???? e se poi la vai a modiicare e la vai a tagliare............poi la riusciresti a rivendere????
cmq quello che ha l'ha costruita...... è stato veramente bravo


!!!!!!!
complimenti nn è da tutti fare una cosa del genere


!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!