Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-07, 20: 38   #174
DESMOINTHESKY
Mini Biker

L'avatar di DESMOINTHESKY

ubicazione: a casa mia
Minimoto: BLATINA 46CC super grazie a: elaborazioni pizza e fichi
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da ivans Visualizza il messaggio
Cmq quando una persona non sa cosa dire tira in ballo fatti esterni di cui non conosce nulla , cmq al regionale 1a gara 5° e 6° e per me č un buon risultato , quantomeno ci ho provato , poi non aver continuato , non per paura ma per motivi ben piu seri , ma č stata una mia decisione e non devo giustificarmi con nessuno ne tantomeno con voi , chi mi č molto vicino conosce i fatti e sa il perche della mia decisione.

Evitiamo di tirare in ballo Maurizio 73 che č un amico , ha corso con me e magari continuerą a farlo , ma non mi favorisce minimamente ( anzi ma pure ammonito ) pensa un po' , ma č giusto come ha fatto .

Per precisare io non sono il piu forte o il piu bravo o che siamo il n° uno forse ti sbagli con il tuo amico che c'e' l'ha scritto nella descrizione , io sono il piu segone del forum ma son contento lo stesso.

per me finisce qui , ci vediamo alla prossima gara a Torricola.

io non metto in ballo nessuno imparate a leggere, ho QUOTATO PHARAONE per un'affermazione...

poi se le cose sono riservate.. non spammate ogni discussioni con i vostri affari personali...

in fine non ho amici ... corro x divertirmi... e non faccio gare ma le seguo come seguo il calcio e la moto gp... quindi per capire le cose non bisogna essere fenomeni...

non mettete in bocca parole che uno non dice...
DESMOINTHESKY non č collegato   Rispondi quotando