ma questo regolamento è uguale per tutti o a qualcuno l'hanno cambiato?
non si capisce mai tutto quello che viene detto ne da una parte ne dall'altra!
alla fine qui si cita sempre sto benedetto regolamento che a parere mio ogni tanto a qualcuno fa comodo e ogni tanto no!
se x questo trofeo sono state fatte le categorie a peso che motivo c'è di andare a correre nella categoria degli altri?
io sta cosa non la capisco alla fine
trava ha fatto la sua prima gara nella stessa categoria di marco e se andiamo a vedere in base a tutti i discorsi fatti se ambiva solo a vincere e se ne fregava del peso e del regolamento si sarebbe iscitto alla categoria leggeri dove in gara poteva guidare anche senza mani
in fin dei conti ci dobbiamo divertire e non creare inutili polemiche che vengono fuori ogni singola gara del trofeo
skikky non sarà un fenomeno ma se nella sua categoria non c'è gente che lo può contrastare lui ke dovrebbe fare?
io un consiglio ve lo do MAGNATE DE MENO!!!!!!!

spero di non creare ulteriori polemiche ma io personalmente non riesco a sopportare tutta sta rivalità tra team e poi nei confronti di skikky che oltre a essere un amico ha l'enorme problema di non ingrassare!

alla fine meno chiacchiere e buon divertimento