Quote:
Originariamente inviata da ivans
guarda che Marco 74 , RM minimoto andrebbero non in una categoria inferiore ma ancora piu difficile , difatti Marco pesa 90kg e Massimo RM 80circa e la categoria dove vogliono iscriversi è composta da piloti sotto i 70 Kg , dove cmq ci sono un paio di infiltrati che non dovevano esserci .
la liberta di iscriversi dove si vuole , rispettando il regolamento e la PAROLA DI ONORE data , ma siccome c'e' chi si è lamentato per non farli paretecipare e ci è riuscito.
Per la cronaca IL 2° trofeo di Torricola è stato vinto da Marco 74 ( il pastarella era ed è licenziato FIM e il regolamento vietava la partecipazione dei licenziati ) ma noi non abbiamo fatto alcun reclamo al riguardo e restiamo in attesa di un bel gesto da parte di MMI ( la z1 era di Marco ).
cmq fortunatamente ci sono piste come Campo di Carne - Latina ecc ecc che se ne infischiano delle lamentele e fanno correre tutti insieme e una volta si vince e spesso si perde ma l'importante e dare il Max , I fifoni a Campo di Carne (pista di casa) NON SO VENUTI , Chiudo
|
caro ivans, mi pare che uno degli infiltrati come li chiami tu è un tuo pilota che tra le altre cose non è riuscito con una moto italiana nel tuo intento,per cui sei il primo che non bada hai regolamenti.parola d'onore?parli proprio tu che hai fatto un accordo prima della seconda gara per non avere sorprese nelle over?sono parole tue ma non mi sembra che nelle mie chiacchierate con marco eri presente quindi sei pregato di stare zitto se le cose non le sai e se hai qualcosa da dire non farlo dietro un pc ma parla di persona ,sabato io sono a torricola ti aspetto cosi la facciamo finita con questa storia.caro marco non sapevo che ****** era il tuo prete confessore,ma per favore non gli riportare solo quello che ti fà comodo,xche non gli parli di quel favore personale che hai chiesto a me e a skikki prima della gara?quasi quasi lo metto sul sito cosi' lo leggono tutti(fossi ****** lo avrei già fatto)ma chissà,poi pensate alle vostre categorie che non mi sembra che state brillando.cmq io domani sono giu' e vi aspetto xche questo sito non è adatto per fare discussioni private quindi non mi pare il caso.ciao a tutti
ps puoi anche replicare ma da me non riceverai risposta se non di persona