Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-07, 14: 14   #24
Elix #24
MotoGP Biker

L'avatar di Elix #24

ubicazione: Padova
Minimoto: Venduta...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sandrino82 Visualizza il messaggio
Elix nn è per male...ma io fossi in te cambierei...ed in fretta...avevo anch'io una 911r, e stavo pensando di venderla per prendere una italiana o cmq una con telaio a traliccio che mi sembrano più manegevoli..cmq..vado a girare, mi faccio una bella curva, apro gas ed arrivato in pieno rettilineo (nn ero in frenata)...

e x fortuna nn mi sono fatto TANTO male...siccome di sti telai ridotti così ne ho visti parekki...sicchè io fossi in te cambierei...e al volo pure!!

Mi dispiace invece x altri utenti (the doctor e terrossola) che hanno preso ste bidonate...ma quando e dove le avete comprate?? sono due le cose, ho avete preso i primi modelli o avete avuto na sfiga immensa a chiappare le uniche due fatte di pastafrolla (o tutti e due )!!!!
[img=http://img262.imageshack.us/img262/9973/img0323hr4.th.jpg]
Però nn tutti i telai della 911r si crepano. X esempio ci sono quelli che nascono male e hanno già delle crepe e x quello si rompono. però la D1 e veramente bella, ma vendere la 911r e prendere sui 500 euro e spendere 700-800 euro x avere la D1 il modello buono e in + cambiare di nuovo tutti i cuscinetti e paraoli sono molti soldi.. Nn so proprio che fare
Elix #24 non è collegato   Rispondi quotando