Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-07, 23: 22   #14
desmodronico
Super Biker

ubicazione: figino s. (como)
Minimoto: nessuna
predefinito

ha ha ha!! ci sono passato prima di voi!! io avevo montato il car. shb 19/19 derivato vespa 125 , ho ******nato un po ma alla fine l'ho carburata e ci ho fatto anche una garetta a monza un po di tempo fà! come carburatore non va bene sulle minimoto per i vari motivi che avete elencato prima! però se proprio proprio lo vuoi montare ti posso consigliare come fare, però io eviterei,perchè non è facile adattarlo, e ti spiego il perchè, prima di tutto devi modificare il carburatore togliendo tutto il leveraggio dove si aggancia il filo dell'accelleratore, e mettere una pipetta con il suo attacco originale come i phbg, poi devi fare un foro sul carburatore rispettivamente sotto alla valvola piatta e mettere una vite di regolazione minimo con la sua molla, poi fare un collettore artigianale in alluminio, e un attacco artigianale per montare dei filtri aria standard, perchè quello della vespa non ci sta!!, poi getto minimo 45, getto max parti col 105..... risultato= buttalo via!!!! e comprati un 18 phbg .. tanto prima o poi sempre li vai a finire!!!
desmodronico non è collegato   Rispondi quotando