Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-07, 13: 00   #15
hego
Mini Biker

ubicazione: Prato
Minimoto: ;-) eMMeKaKKa3 ;-)
predefinito

idavino come darti torto...!!! ma questo problema riguarda un raggio ben + ampio che la sempolice sfera minimoto...io sono di prato e qui la comunità cinese sta entrando di prepotenza sul mercato tessile che è la principale attivita' della nostra provincia...questo perchè effettivamente non si guarda + in la del nostro naso...accontentandosi di un mero guadagno immediato e condannado l'intero attività alla malasorte...purtrtoppo non c'è ancora molta cultura in merito e la situazione economica non aiuta il cambiamento di usi poco profiqui...
pero' ragazzi una cosa è certa una volta che si mette in commercio un prodotto si deve assicurare almeno l'uso per il quale l'oggetto nasce... se io ti vendo un tagliaerba bisogna che ALMENO le lame girino...cioè diciamo che la funzione essenziale per cui l'oggetto nasce deve essere almeno soddisfatta...ALLA MIA NON GIRAVANO NEMMENO LE RUOTE ED IL TELAIO E' DISSALDATO!!

cmq non è una polemica era solo per ocndividere la mia esperienza...so che l'ho pagata un decimo di quello che costano le italiane ma sinceramente credevo se pur per breve tempo che fossero almeno funzionanti...ma evidentemente mi sbagliavo......cmq poco male meglio cosi' almeno l'abilità dei nostri costruttori a poco da temere!!!

a giorni rinforzero' il telaio e saldero' le parti che sono dissaldate poi riallineamento ruota posteriore rimontaggio motore ...insomma un po' c'è dafare ...bona raga ci si sente!!!

hego non è collegato   Rispondi quotando