Mio figlio ha una 911 GP3 che ho assemblato io dalla prima all'ultima vite, partendo da una G1 e sostituendo i pezzi man mano che li comperavo, nuovi o usati sul mercatino del forum. Praticamente come se l'avessi comperata all'Ikea! Premetto che io ed un meccanico siamo come il nord e il sud, io di mestiere faccio il cassiere e una cina aria è stata la mia unica scuola, insieme ai consigli del forum. Quindi un meccanico vero saprà sicuramente assemblare un motore meglio di me. Con su il 50 bzm ed ogni genere di elaborazione non mi è mai scoppiato un paraolio, non è mai andata in ebollizione l'acqua, l'unico olio che trafila è dall'anello grande dietro alla campana, se ne metto un po' troppo. La moto in prestazioni non invidia nulla alle altre ita con il motore 50, anzi grazie alla trasmissione reverse ha + ripresa. Ovviamente se non vuoi aver problemi quando vai in pista devi farle la giusta manutenzione, io ci perdo tutte le settimane 4 -5 ore per mantenerla sempre a punto e finora non siamo mai dovuti tornare a casa prima del tempo per guasti alla moto, e mio figlio in un pomeriggio è capace di bruciare 4-5 litri di miscela. Per me è un'ottima mini.