Quote:
Originariamente inviata da K_P
ho avuto modo di provare la mia gp3 in pista ... il problema della trasmissione mi sa che ce l'ho anch'io .... sono molto meticoloso nella preparazione "prepista", controllo sempre ed ingrasso tutto stando ai parametri forniti da mamma polini ...
come detto precedentemente la trasmissione necessita di 6 cc di olio, che si iniettano con una siringa attraverso un tappo a vite posto nei pressi della frizione ... bhe ...
a fine giornata si vedeva un trasudo di olio dall'accoppiamento dei 2 carter del motore in prossimita della punta rivolta verso la ruota posteriore ... il dado/tappo funge anche da livello del massimo quindi ho rimesso 3cc per riportare al livello corretto ... in pratica ... mi sa che va controllato dopo ogni turno per non rischiare di friggere a trasmissione ....
inoltre mi chiedo .... la moto è nuova .... i paraoli sembrano in ordine ... è possibile un trasudo da un accoppiamento dei carter?
help me 
|
cosiglio.....liberatene.......
non cattiveria ma dopo quello che ha passato debbie.....e visto che lo conosco e ci giro assieme anche sta sera ad ARZIGNANO....
l'unico modo e' stato venderla per passare a GRC ...