Discussione: pacco lamellare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-07, 14: 06   #58
minimotando
Mini Biker

ubicazione: Sicilia
Minimoto: Ho una minimoto cinese ad aria originale solo con pignone 7 denti e corona 64 denti, lamella monopet
predefinito allora

allora intanto maleducato non sono...al massimo posso essere stato aggressivo...ma cavolo leggetelo il titolo del forum e poi qualsiasi forum tu fai...a noi non interessa se sei indeciso se mettere il ferro o gli ammortizzatori...noi ti possiamo dire la nostra ma non ti possiamo pregare o mettere mani noi...capito...
sono scelte che devi fare tu...cioè esempio se io apro una conversazione con scritto:carene minimoto e vi scrivo: sono indeciso se mettere le carene originali o mettere quelle della blata...qualcuno mi risponderà qualcosa ed io non è che gli inizio a dire ma sai sono indeciso, non ho soldi, ma quelle sono belle...cioè sono problemi miei...io faccio una domanda, voi rispondete...poi sono problemi miei se metterle o no...i problemi che vengono dopo sono conseguenze...noi siamo qui per consigliare le persone nel fare o mettere cose che abbiamo messo...poi se tu vuoi accettare accetti altrimenti ta vidi tu... e con questo chiudo...mi sono preso un colpo di maleducato ma siccome sono superiore e so stare in società e non voglio essere ne litigato con nessuno ne farmi buttare fuori dal forum mi sto muto e ci passo sopra...se hai qualche problema contattami in privato...e ci facciamo due chiacchiere...ciao
minimotando non è collegato   Rispondi quotando