Quote:
Originariamente inviata da hego
beh allora...ilaori procedono...la viteria l'ho cambiata direi quasi tutta a parte le viti del carburatore e quelle del colletore di scarico...la ruota anteriore adesso GIRA  (non è poco  ) ho riallineato tutto e mi pare che l'avantreno vada benino! cmq la pinza passa terribilmente vicino alla gomma lo fa anche a voi immagino..!? e anche le viti del disco fanno le carezze alla forcella...
mi si sono rotte due viti nelle rispettive sedi (una di quelle che regggono il blocco e una della corona) maremma bucaiola!!!  ..ho letto che esistono "estrattori" apposta provero' a comprarne uno...
ahHHH! una domanda ma per le saldature del telaio che saldatrice avete usato!? filo!? o cosa!? non so che materiale è di preciso ma pare ferraccio e molto fine!!! la saldatura ad elettrodo ho paura che fonda ognibene e si rischia di fare peggio! che mi dite!?
|
per le viti rotte si esistono gli estrattori però se la vite è incollata probabilmente non viene via. devi trapanare pian piano e fare il buco più largo, poi rifilettarlo. ovviamente sarai costretto a mettere una vite più grande e ad allaragare il buco anke sulla corona. se non sei molto pratico fatti aiutare perchè rischi di crepare il cerchione.
per le saldature devi usare il TIG, si chiama così? insomma NON quello ad elettrodo perchè fai i buchi sul telaio (se invece te lo salda un esperto saldatore probabilmente non ti fonde niente ma ci mette 40 ore)