Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-07, 09: 27   #13
lulu19
Junior Biker

L'avatar di lulu19

ubicazione: Sarnico - BG
Minimoto: DM Factory 2012 Motore BZM 50cc
predefinito

Son a lavoro quindi purtroppo non posso scrivere un commento ideale a tutti quello che hai scritto ma non era proprio mia intenzione sminuire nessuno, anche perché anche secondo me ciavatta ha fatto una gara della ******* girando in tempi incredibili e andando subito via e nessuno lo avrebbe mai ripreso. Son stata triste quando è caduto perché si meritava tanto la vittoria, quindi non penso di aver voluto sminuire niente
Poi quando si scrive su internet non è che sia sempre tutto interpretato al meglio, lo saprai anche tu dopo le storie della scorsa settimana..
Io non do contro a nessuno su internet, ma scusa se mi da fastidio se mi dite sempre qualcosa su Marzio o se mi chiedi addirittura com’è andata la mia gara dato che essendo ancora troppo lenta non son riuscita a poter farla. Sapendo inoltre che niente sarebbe stato diverso se avessi anche preso la tua scia (e ti ringrazio lo stesso) perché il problema è che io ancora non son pronta punto e basta.. anche se qualcuno dice che col 40 non era facile sicuro.. io so che è colpa mia e non di certo per la mia moto.. ci vorrà tempo ma piano piano migliorerò ankio.
Per il fatto dei chiarimenti so bene che hai chiarito e mi fa piacere per voi, quello che a me ha un po’ deluso è il fatto che a volte fai commenti come per dire “ io son responsabile ho 28 anni..” e sembra sempre da quello che dici tu che chi ne ha 17 non capisce un caxxo , e questo a me da fastidio (anche se non ne ho 17 ma 28) perché penso che spesso è chi ne ha proprio 17 che ne capisce di +
Io nel paddock sono come sono, sorrido se mi va, non sorrido se non mi va, la gente mi sta simpatica, e sta certo che se qualcuno mi sta antipatico non lo saluto o non lo guardo ma non faccio di certo la falsa, questo per dirti che se su internet sembro diversa è solo perché forse rispondo solo alle cose che mi dan + fastidio… boh. Non saprei proprio.
Cmq non tifo solo pasini, tifo tanti altri.
E se a volte parlo di marzio è solo perché è mio “maestro” e preparatore e compagno di squadra.
A volte mi date voglia di non scrivere proprio + niente. Forse farò proprio così che è meglio. Boh.. ora vado che son a lavoro e per scrivere tutto ciò ho fatto sul word per non essere sgammata
lulu19 non è collegato   Rispondi quotando