Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-07, 23: 20   #12
orion
Mini Biker

L'avatar di orion

ubicazione: vicenza
Minimoto: minicross cinese
predefinito

C'è il detto che dice ''CHI DISPREZZA COMPRA''
La vogliamo finire di criticare e basta ste minimoto cinesi?
Credo che essendo il forum delle CINA AD ARIA tutti la abbiano,incluso me,ad esempio la mia mai avuto un problema e cinese
Ovviamente ho modificato il volano cambiato il carburatore ma solo perche voglio piu ripresa ma la mini fino a poko tempo fa che era tutta originale non i ha mai dato una noia nessun zero.....
Se poi ci vogliamlo mettere in competizione con polini stamas o grc o dm allora facciamolo pure ma non potete pretendere di vincere una battaglia che non potete vincere.
E logico che se cinese e inferiore a una italiana ma a rigor di ,ogica quanto la si paga una cinese? e na mini italiana kome la polini?
Dai ragazzi siamo seri abbiamo tutti una mini cinese e ci si diverte lo stesso si passano delle ore in pista se poi la si modifica kon pezzi italiani per farla andare di piu e un conto ma sotto sotto resta una mini cinese.
Con questo non volgio mettermi contro nessuno sia chiaro ho solo dato il mio parere se poi sbagliato non lo fitemi voi ma non vorrei farmi nemici per quello che ho detto.
Ciao pazzoidi nel senso amichevole delle parola si intende