Quote:
Originariamente inviata da Merla46
Disa: la vite che serve per carburare è in una posizione *******ssima,devi guardare il carburatore da sotto ed è dalla parte del collettore di aspirazione...vedrai che sul corpo del carburatore c'è una sporgenza cilindrica e dentro c'è la vite....
Pit-er: Ok,grazie delle info,però mi sorge un dubbio.....mi dici di svitare quasi tutta la vite,ma avevo già provato col 22 a fare questa operazione,ma gira mallissimo,è troppo grassa,quindi +o- l'ho messa a metà.....
Non è che potresti dirmi quanti giri devo fare alla vite e in che posizione deve essere lo spillo.....cosi provo nella tua configurazione e vedo come va.....
Cazzarola mia nonna è di tortona,o meglio provincia,precisamente è di villaromagnano...
|
Ascolta per quanto riguarda la vite per l'ingrassaggio della carburazione io ho la testa della vite che e' a filo del foro in cui e' avvitata la vite,non so' se hai capito??
I getti sono i suoi originali a me' cosi' va da dio.
Ricordati che se in rilascio scoppietta vuol dire che e' magra e devi svitare quella vite li'
SVITARE!!! VUOL DIRE INGRASSARE!!
Visto che conosci Villaromagnano mia moglie e' proprio di quel paese.
La tua motina e' da cross o da motard?
Se qualche volta vuoi venire a girare da noi dimmelo di solito adesso andiamo di sera a Alessandria nella pista da motard a Valle San Bartolomeo
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!