beh allora...ilaori procedono...la viteria l'ho cambiata direi quasi tutta a parte le viti del carburatore e quelle del colletore di scarico...la ruota anteriore adesso GIRA

(non è poco

) ho riallineato tutto e mi pare che l'avantreno vada benino! cmq la pinza passa terribilmente vicino alla gomma lo fa anche a voi immagino..!? e anche le viti del disco fanno le carezze alla forcella...
mi si sono rotte due viti nelle rispettive sedi (una di quelle che regggono il blocco e una della corona) maremma bucaiola!!!

..ho letto che esistono "estrattori" apposta provero' a comprarne uno...
poi per quanto riguarda i tronchetti che fregano sulla carena sto meditando seriamente di rifare le staffe che reggono la carena anteriore saldandole + avanti in modo ch tutta la carena stia + avanti...pero' sono abbastanza sullo stretto perchè la ruota anteriore "si avvicina"...quindi ci sarà da prendere un po' di misure!
ahHHH! una domanda ma per le saldature del telaio che saldatrice avete usato!? filo!? o cosa!? non so che materiale è di preciso ma pare ferraccio e molto fine!!! la saldatura ad elettrodo ho paura che fonda ognibene e si rischia di fare peggio! che mi dite!?
stasera mi sa che mi cimentero' nella sistemazione del retrotreno...auguratemi buona sorte via!!!