Quote:
Originariamente inviata da Nicky44
Capisco che ognuno è di parte, ma io che sono neutrale (DM) devo dire che Ciavatta se non scivolava dava tranquillamente mezzo giro a tutti, ma è altrettanto vero che Togni nella Senior B se non rompeva ne dava altrettanto, quando è uscito aveva già mezzo rettilineo di vantaggio. Comunque complimenti, Giberti ha fatto una gran gara riuscendo ad andar fortissimo e ha chiudere le porte a tutti gli attacchi, Ferro ha fatto proprio una rimonta bellissima dopo che è stato "costretto" ad una uscita.
|
esatto!
e io non tifo SOLO piloti pasini!
ma ferro si vede che devi sempre dar contro tutto quello che dico, fa lo stesso.
ciavatta come ha ben detto nicky44 ha fatto una gran gara, peccato la caduta spettacolare ma almeno ha recuperato il quarto posto, è stato un mito. la battaglia degli altri tre è stata a dir poco fantastica, come poi la battaglia nella senior a di forlani biagiarelli e vargas. madò!!!
marzio vedo che non credete a quello che dico ma ha avuto solo problemi con la moto e nel dritto non andava.. con il suo 50 non passava manco a me nel dritto e c'è da dire che ho ancora il 40 col 15.. quindi ciò dimostra che la sua moto non era a posto, ma se volete pensare che era al massimo e non ce l'ha fatta per aver guidato male, pensatelo pure.
grazie mille ferro per infierire anche per quanto riguarda la mia gara.. apprezzo tanto. purtroppo non sono ancora un fenomeno come te e purtroppo non sono così veloce a migliorare come te . ma non appenderò di certo il casco al chiodo per te.
più che altro devo dire che mi hai profondamente delusa (e non solo io) per certe cose successe domenica nella vostra gara e + che altro a fine gara),,,
ciao