Quote:
Originariamente inviata da coski
Costerà un po' farlo ma quando si vorra rivendere ne guadagneresti il triplo
|
un po' ?? ripeto.....se lo devi far fare... coi soldi che spendi a farlo sai quante minimoto ITALIANE (percui migliaia di euro) ti ci puoi comprare?
far progettare un motore ... espansioni e tutto quello che ci va dietro mica si fa con 1000 euro... manco con 3000 !
io mi sto progettando un telaio x la mia mini... ho l'attrezzatura per farlo e anche un po' di esperienza. percui diciamo che mi costa giusto il materiale che andrò a usare... acciaio crmo. filo gas.... ecc... ma se non avessi la fortuna di avere questi prerequisiti farei prima a comprarmene uno....mi costerebbe come minimo 1/10!!!
per il raffreddamento c'è poco da fare.. una pompa alla ruota più di quel tanto non può essere grossa...altrimenti come fai a farla girare?! dovresti collegarla direttamente al motore.... alè aumento di dimensioni e peso
il radiatore? più di quel tanto grosso non puoi farlo... altrimenti dove lo metti ?
pensa un po': dinamicamente parlando.... è meglio un mezzo che pesa 50 kg e ha 30 cv..... oppure un mezzo che pesa 25 kg e ha 15 cv ?