Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-07, 19: 20   #52
colin155
Super Biker

L'avatar di colin155

ubicazione: varese
Minimoto: GRC RRZ '09 50cc + C1 smallframe + Vittorazi 40cc aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da coski Visualizza il messaggio
Costerà un po' farlo ma quando si vorra rivendere ne guadagneresti il triplo
un po' ?? ripeto.....se lo devi far fare... coi soldi che spendi a farlo sai quante minimoto ITALIANE (percui migliaia di euro) ti ci puoi comprare?

far progettare un motore ... espansioni e tutto quello che ci va dietro mica si fa con 1000 euro... manco con 3000 !

io mi sto progettando un telaio x la mia mini... ho l'attrezzatura per farlo e anche un po' di esperienza. percui diciamo che mi costa giusto il materiale che andrò a usare... acciaio crmo. filo gas.... ecc... ma se non avessi la fortuna di avere questi prerequisiti farei prima a comprarmene uno....mi costerebbe come minimo 1/10!!!

per il raffreddamento c'è poco da fare.. una pompa alla ruota più di quel tanto non può essere grossa...altrimenti come fai a farla girare?! dovresti collegarla direttamente al motore.... alè aumento di dimensioni e peso

il radiatore? più di quel tanto grosso non puoi farlo... altrimenti dove lo metti ?

pensa un po': dinamicamente parlando.... è meglio un mezzo che pesa 50 kg e ha 30 cv..... oppure un mezzo che pesa 25 kg e ha 15 cv ?

Fear?! ...a balancing act between normality and idiocy ... it paralyzes the majority but gives clarity to some (Pastrana #199)
colin155 non è collegato   Rispondi quotando