Quote:
Originariamente inviata da massimo72
ciao a tutti ragazzi volevo solo ricordarvi che un minimoto raduno come in questo caso non è una domenica in pista a smanettare è un evento per conoscere gente far ammirare i nostri gioiellini (tirati a lucido per l'occasione) per le staccate all'ultimo metro ci sono le piste in questi raduni non ti puoi aspettare rettilini lunghi 60m e curve larghe 4 è pur sempre un piazzale dove ci parchegiano macchine che a volte perdono olio ecc.ecc. perciò ti lascio immaginare che asfalto personalmente mi sono divertito ho conosciuto molte persone con la mia stessa passione per i motori ringrazio luca (iena) che con le sue minchiate chi ha fatto morire dalle risate per tutta la giornata ringrazio tutti i ragazzi che sono venuti a trovarci sotto il nostro stand e in particolare un tipo che siccome faceva molto caldo è partito per andare a prendere le granite a tutto lo stand (e non ha nemmeno voluto i soldi) tutti i papà che con i loro piccoli hanno scambiato quatro chiacchiere per come fare a indirizare i loro bimbi verso questo sport questo è un minimoto raduno non far vedere come siamo bravi a far strusciare il ginochio in terra si è vero la pista era un po piccola ma non fa nulla vi immaginate con un rettilineo da 50/60 metri cosa sarebbe successo qualchuno mi sarebbe piombato come un missile nello stand travolgendo tutto pensate solo a una banale rottura dei freni (iena ne sa qualcosa) e se travolgete un bimbo? ragazzi se volete organizare qualcosa in pista per scannarci noi dell'auto gm ci stiamo ma su i piazzali va bene cosi ringrazio ancora la maxevent che per lo meno ci prova domenica non hanno coperto nemmeno le spese 25 inscritti a 15 euro pensate quanto costa solo l'assicurazione grazie a tutti alla prossima
|
Ciao Massimo,hai perfettamente ragione,il problema è che se si scrive "stupenda pista",magari ci si può aspettare qualcosa di bello..
Sono pienamente d'accordo con te che un minimotoraduno è un evento per far conoscere il nostro piccolo grande sport,e ben venga la maxevent che li organizza (sono gli unici che si propongono sempre!!),ma bisogna anche capire che per dei ragazzi un ritrovo è l'occasione per poter girare in un parcheggio o piazzale liberamente e senza che le forze dell'ordine ci fermino ogni 10 minuti..A cassano,dove la pista (fatta da noi del terremoto team) era più grande,c'è stata gente che si è lamentata lo stesso..
Vai Massimo,abbiamo le spalle larghe e tiriamo avanti!

A presto,Luca