Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-07, 17: 21   #10
massimo72
Mini Biker

L'avatar di massimo72

ubicazione: como
Minimoto: DM 2007 PREPARAZIONE AUTO GM
predefinito

ciao a tutti ragazzi volevo solo ricordarvi che un minimoto raduno come in questo caso non è una domenica in pista a smanettare è un evento per conoscere gente far ammirare i nostri gioiellini (tirati a lucido per l'occasione) per le staccate all'ultimo metro ci sono le piste in questi raduni non ti puoi aspettare rettilini lunghi 60m e curve larghe 4 è pur sempre un piazzale dove ci parchegiano macchine che a volte perdono olio ecc.ecc. perciò ti lascio immaginare che asfalto personalmente mi sono divertito ho conosciuto molte persone con la mia stessa passione per i motori ringrazio luca (iena) che con le sue minchiate chi ha fatto morire dalle risate per tutta la giornata ringrazio tutti i ragazzi che sono venuti a trovarci sotto il nostro stand e in particolare un tipo che siccome faceva molto caldo è partito per andare a prendere le granite a tutto lo stand (e non ha nemmeno voluto i soldi) tutti i papà che con i loro piccoli hanno scambiato quatro chiacchiere per come fare a indirizare i loro bimbi verso questo sport questo è un minimoto raduno non far vedere come siamo bravi a far strusciare il ginochio in terra si è vero la pista era un po piccola ma non fa nulla vi immaginate con un rettilineo da 50/60 metri cosa sarebbe successo qualchuno mi sarebbe piombato come un missile nello stand travolgendo tutto pensate solo a una banale rottura dei freni (iena ne sa qualcosa) e se travolgete un bimbo? ragazzi se volete organizare qualcosa in pista per scannarci noi dell'auto gm ci stiamo ma su i piazzali va bene cosi ringrazio ancora la maxevent che per lo meno ci prova domenica non hanno coperto nemmeno le spese 25 inscritti a 15 euro pensate quanto costa solo l'assicurazione grazie a tutti alla prossima

Ultima modifica di massimo72 ; 21-05-07 a 17: 40
massimo72 non è collegato   Rispondi quotando