Discussione: dubbio tremendo,
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-07, 14: 30   #6
Frankgrp
Junior Biker

L'avatar di Frankgrp

ubicazione: Torino
Minimoto: Finalmente Z1
predefinito

Guarda, come te anche io sono passata da una aria ad una liquido...ho letto quasi tutte le recensioni possibili e immaginabili e alla fine ho capito che la cerchia era ristretta su: banshee e Z1!!!

Dato che esteticamente la banshee non mi piace, mi sa di vecchio...ho optato per una Z1 (usata con apportate le dovute modifiche, prima fra tutte la sostituzine della gabbia rulli..), l'ho ritirata venerdì scorso e sabato l'ho provata: spettacolare!!!
La potenza non ha nulla (ma dico nulla) a che vedere con le aria..un altro mondo...devi solo fare attenzione e cambiare stile di guida....

Sulla cina aria montavo addirittture le gomme intagliate (tipo rain eh eh eh) e le riuscivo lo stesso a pulire i lati senza patire più di tanto.....sulla Z1 (che peraltro monta le PMT) posso dire che la gomma fa la differenza....se no i curva non la tieni..

Morale: Z1