Discussione: sarà
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-07, 12: 34   #7
minimotando
Mini Biker

ubicazione: Sicilia
Minimoto: Ho una minimoto cinese ad aria originale solo con pignone 7 denti e corona 64 denti, lamella monopet
predefinito ...

ago se parlavi con me ti spiego tutto subito..: in pratica ho allargato l'originale e non potendo regolare la carburazione sono uscito pazzo per nulla...allora ho messo il dell'orto, poi ho messo il big bore e siccome non lo avevo carburato bene ho preso qualche scaldatina, ho rotto il copricampana e quindi facendo due conti dovevo spendere: 10 carburatore, 15 campana quindi con 40 euro ho comprato il motore e me ne sono uscito da ogni problema...adesso sto mettendo in moto quel blocco...ho sistemato il bb e adesso gli allargo le luci e se mi riesce voglio fare uno scarico nel pistone come quello presente nel bb ufo...poi gli lascio il dell'orto, gli metto la lamella, gli metto l'albero, gli lavoro il volano, gli lucido e allrgo i carter...metto una marmitta del ciao vediamo se arrivo a fare il collettore e così metto la marmitta che mi esce dalla fiancata tipo marmitta laterale delle moto della moto gp...ho un problema che mi rallenta, crea problemi perchè non posso fare le mie cose come voglio io, e che mi fa spendere tantissimi soldi è che mi manca la saldatrice a cannello...ogni volta che vado da qualche fabbro mi cerca sempre soldi e non mi fa mai i lavori come voglio io...ma cmq che ci posso fare appena imparerò a saldare bene me ne compro una...
minimotando non è collegato   Rispondi quotando