Discussione: Z1...cosa ne pensate!?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-07, 10: 28   #20
Frankgrp
Junior Biker

L'avatar di Frankgrp

ubicazione: Torino
Minimoto: Finalmente Z1
predefinito

Ragazzi..finalmente la mia piccola Z1 è arrivata...

Allegato 865

Sabato l'ho provata e che dire: passare da una aria ad una liquido comporta una differenza sostanziale nel modo di guidare!!!!...il primo giro su "pista artigianale" (nel senso disegnata a terra e con i coni) in uscita dalla prima curva di una S ho spalancato il gas e la seconda curva l'ho fatta dritta....poi ho voluto testare le gomme (non sono china!!) ma penso di aver piegato troppo e il posteriore mi è scappato (o forse ho sbagliato io ad aprire..) ma non sono volato perchè appana la gomma ha riavuto grip la moto si è raddrizzata senza sbacchettare nemmeno tantissimo (quindi anche il telaio è ok..)

Insomma a parte queste cavolate e finezze da assimilare...vi posso assicurare la motina va veramente forte (per lo meno rispetto alle aria) e senza saper "ne leggere ne scrivere" riuscivo solo di "potenza" a star almeno dietro ad altre motine con piloti decisamente più esperti di me...(tutte c1 a liquido in quanto un nostro amico le vende e le prepara a livello amatoriale..).

Morale: un figurone perchè pochi ce l'hanno e perchè va veramente forte...ora dal forum cercherò di apprendere quanto più possibile per la manutenzione della mini e il montaggio di eventuali accessori e presto mi dedicherò alla parte "estetica" verniciadola tutta bianca!!! che ne dite???

Ultima modifica di Frankgrp ; 01-08-07 a 13: 02
Frankgrp non è collegato   Rispondi quotando