Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-07, 08: 52   #1
oriano
Mini Biker

ubicazione: roma
Minimoto: G1 replica Camel
predefinito Così per sapere.....(911r e G1)

Ho tre minimoto in garage, e l'ultima arrivata, un prontogara Polini 4,2 naturalmente sarà quella che otterrà le maggiori attenzioni, per l'impegno di mio figlio che vuole gareggiare, adesso si pone il problema delle altre due, che mi piacerebbe tenere per me, ma lo scarso tempo a mia disposizione mi consiglia di venderle.
La prima è una 911r a liquido, acquistata l'anno scorso, pmt41, espansione Polini, comando aria esterno, carburatore 18 dell'orto, 50 Polini appena rodato, cuscinetti e gabbie a rulli Polini, plastiche originali polini, frizione polini su piatto bzm bimassa regolabile, campana polini da 80, con tutte le guarnizioni di banco e del cilindro Polini, più altro che non ricordo.
La seconda è una g1 13 cv, acquistata a gennaio scorso, Pmt41, gabbia a rulli del pistone e della campana frizione Polini, cuscinetti di banco sostituiti con più resistenti e performanti, guarnizioni di banco e del cilindro Polini più altro che non ricordo.
Adesso dopo qualche inconveniente funzionano molto bene entrambe, ma rischio di tenerle ferme in un angolo quindi secondo voi quanto possono valere?

Grazie Oriano
oriano non è collegato   Rispondi quotando