Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-06, 13: 29   #1
heavymachinegun
MotoGP Biker

L'avatar di heavymachinegun

ubicazione: Monza e Brianza
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito non parte +...colpa dell'albero BZM?

ieri pomeriggio sono andato in pista la mini è partita solo una volta,dopodiche non è + partita.non c'è stato verso di fargli fare mezzo scoppio.

ho provato a tirare giu la candela,ed era bagnata e ne o rimessa su una nuova.ho procato a riserrare i bulloni della testa ma erano già stretti.ho provato a modificare la posizione del volano,niente(la candela la scintilla la fa)

ho tirato via il serbatoio e la mini a fatica è partita ma il problema ma dato che c'era poca benzina si è spenta quasi subito,mi sono detto,sarà grassa!

ho tolto via il filtro dell'aria e la mini non partiva ma scoppiava dallo scarico quando davo gas, :/ perchè?

allora sono tornato a casa con il solo moto delle @@ che giravano

ho pensato

1)non è che cambiando l'albero con il bzm si è modificata la carburazione in quanto ha una masssa leggermente + piccolo dell'albero originale?a qst punto non mi conviene montare il 18 dell'orto?

2)non è che la posizione della chiavetta sull'albero bzm è diversa da qll chinese e quindi la scintilla non scocca nel momento giusto?

in fine perchè appena ho rimontato la mini giovedi pomeriggio è partita e funzionava correttamente?
heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando