Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-07, 02: 15   #16
poggi999
Super Biker

L'avatar di poggi999

ubicazione: arezzo
Etā : 52
Minimoto: D1 preparata , DM 2010 by 2A RACING
predefinito

[QUOTE=the_doctor;388410]
Quote:
Originariamente inviata da iltroio Visualizza il messaggio
siamo coerenti dai,la bansheecome telaio č robusta e stabile in curva,come motore č potente ma dopo averci fatto un par di modifike,ma la d1č molto di + performante nel motore come bvanshee(diciamo!)ma la sua ciclistica in pista fa' la differenza!agilissima da far paura!l'ho provata,č molto vicino alla originale![/QUOTE

bhe comunque di lavori ne devi fare parecchi anche sulla d1(molti di piu che sulla banshee)per farla andare decentemente,poi il telaio a me nn ha entusiasmato x niente
Sulla qualitādella D1 dipende moltissimo da dove l'hai presa e sopratutto dal modello che hai preso , perchč ci sono modelli vecchissimi di 2 anni e anche campionature in vendita da alcini rivenditori italiani.
Se prendi una D1 ultimo modello , cambi solo la gabbia e vai a cannone, poi se correggi appena il cilindro e la testa , stai dietro alle italiane senza problemi.
Io sulla mia ho tutto ma tutto cinese eccetto che per il carbu da 21 e le gomme, e va davvero fortissimo tanto che chi ha le italiane stenta a credere che sia cina.

Il fatto č che sulle cinesi bisogna saperci lavorare e sopratutto msi deve sapere dove mettere le mani per correggere i difetti e dato che la base non č corretta come sulle italiane, non č facile fare un bel lavoro di motore.
poggi999 non č collegato   Rispondi quotando