Discussione: arriva la dm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-07, 19: 22   #40
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da terrossola Visualizza il messaggio
Dipende da tante variabili, non c'è uno standard comunque penso che il problema sia risolvibile ma non sta a me farlo, sta a chi me l'ha venduta quindi io non ci metto le mani, i miei soldi erano buoni...
bisogna vedere se il rivenditore fa il mecca comunque un mio amico di milano ha preso una GRC RR 50 2007 nuova fiammante dal più grosso rivenditore GRC d'italia, prima uscita ad ogni staccata gli si piegavano i semimanubri e a furia di stringerli sempre di più li ha rotti e il rivenditore gli ha detto "fottiti!", compra i semimanubri nuovi, seconda uscita viene a domodossola e al primo turno dopo 10 minuti gli si pianta la ruota post e ha fatto un botto paura! ha grippato, spaccato frizione, carter frizione e tutta la trasmissione... gli e la riporta, aprono per verificare la causa ed era una sbavatura della cromatura sulla luce di scarico che gli ha schiacciato il pistone in quel punto... morale "fottiti!" quindi si è ricomprato tutto a sue spese tranne il cilkindro che è riuscito a rettificarlo... cose dell'altro mondo! io fortunatamente non ho mai avuto il minimo problema ma comunque me lo risolverei da me, tanto è tempo perso sbattere la testa di qua e di la