Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-07, 15: 14   #22
Frankgrp
Junior Biker

L'avatar di Frankgrp

ubicazione: Torino
Minimoto: Finalmente Z1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SaettaMcKlaud Visualizza il messaggio
Mio figlio: aria da fighetto, tuta blu, gp3 gialla e blu, MAI sporco di grasso.
Matusa (io): indumenti da motociclista quasi anni 60, sporco di grasso fino agli occhi e Z1 reverse.
Di solito siamo sui tavoli da lavoro lato strada, insieme agli altri della nostra combriccola.
Ho iniziato da poco anch'io ad andare sulla mini, prima facevo solo il meccanico al fighetto, finalmente qualcuno che non mi svernicia! (spero)
Ok proverò a cercarvi...non ti preoccupare per le "sverniciature" il problema con me non si pone, anzi imparerò da voi quanto più possibile ....penso che girerò tipo "rodaggio" giusto per non farmi male alla prima uscita con la nuova mini... ma la devo provare assolutamente...non ci sto più dentro dalla voglia...
Se ci entro ancora mi sparerò su una tuta da moto anni 70 e sarò sicuramente riconoscibile...(la tuta è orribile: bianco, rosso, grigio e oro.....una schifezza!!!!..ma quando giravo con il 125 a 17 anni era quella che costava di meno in assoluto...)

A presto allora!!!