maurizio
maurizio per le modifiche che ti ho detto io spendi: 7 euro pignone oppure 15 pignone compreso di campana e copricampana pronto da montare, 5 lamella, tagliare traversino costo zero se lo fai tu perchè ci vuole un colpo di seghetto e per rifinire una lima per ferro...per aggeggerire il volano ci vuole una pinza per rompere le palette e poi una lima o una punta del trapano di pietra per rifinirla chissà qualche pale si spezza male o non si spezza dalla radice...la marmitta se metti una jet pro ti costa qualche 40 euro comprese spedizioni sennò qualche 70 per una tecnicas o qualche 150 per una zocchi (ma non ne vale la pena una zocchi su una cinese ad aria...), poi puoi allungare la pancia e ridurre il tubo del collettore a costo zero o quasi perchè ci vuole un colpo di flex per tagliarla o un seghetto per ferro e un amico che poi salda il lavoro a cannelo... la frizione regolabile qualche 20 euro quella a due masse cinese...una zocchi qualche 80 mi sembra e una polini un 60 credo....
il cilindro big bore testata scomponibile circa 60 euro quello ufo da avotecnica qualche 90-100 euro...il totale con i pezzi che ti consiglio io ovvero lamella 0,30 o 0,25, cilindro big bore, marmitta jet pro, frizione cinese a due masse regolabile, alleggerire volano ti viene: 5+60+40+20+0=125 euro o sennò:
il cilindro big bore testata scomponibile circa 60 euro quello ufo da avotecnica qualche 90-100 euro...il totale con i pezzi che ti consiglio io ovvero lamella 0,30 o 0,25, cilindro big bore, marmitta originale modificata, frizione cinese a due masse regolabile, alleggerire volano ti viene: 5+60+5+20+0=90euro... vedi tu...
|