Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-07, 15: 28   #10
Frankgrp
Junior Biker

L'avatar di Frankgrp

ubicazione: Torino
Minimoto: Finalmente Z1
predefinito

Ciao Frankie,
dunque io l'ho acquistata usata qui da un utente del forum ..in questi giorni andrò a ritirarla....per il nuovo ti puoi fare un giretto su ebay o dagli sponsor del sito per stare più tranquillo..

Personalmente però, essendoci già passato ti dico per esperienza personale di lasciar stare ebay e di rivolgerti magari ad un rivenditore....e magari vattela anche a prendere di persona per evitare rotture durante il trasporto.
Ho acquistato 2 motine ad aria su ebay e si sono rivelati 2 bidoni....sono arrivate entrambe con le carene rotte e mi hanno dato soltanto problemi.......senza riuscire più a contattare i venditori....

Poi, non so tu, ma io di meccanica non ne capisco un tubo ...e dato che ste motine prima di utilizzarle hanno bisogno di alcune modifiche, sempre personalmente, ti consiglierei di iniziare con una usata però messa già a posto...della serie "metti benza e vai.."
Noterai magari che il prezzo di una usata "modificata" è vicinissimo ad una nuova...però penso che le modifiche che fanno i "colleghi" ne valgano la pena

Fatti un giro sul forum nel mercatino...occhio però perchè senza 50msg non puoi fare "afari"