Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-07, 15: 20   #1
hego
Mini Biker

ubicazione: Prato
Minimoto: ;-) eMMeKaKKa3 ;-)
predefinito Arrivata Mk3 Con Carena C1!!!

premetto che conoscevo la qualità cinese ma sinceramente speravo si fossero un po' migliorati a forza di "cagare ciofeche"!!!
non ho avuto tempo di smontare ma da una prima analisi di massima...ORRORE!!!
a parte il fatto che la viteria come tutti sappiamo fa schifo... ma dico... le vogliamo serrare ste viti o no!?!!!
son fatte proprio con i piedi (cinesi)!!! era tutta completamente lente!!!
le saldatureeeeeeee ...che dite conviene smontare il telaio e far ripassare le saldature principali o si rischia di peggiorare le cose...i certi punti sembra che abbiano risparmiato nei centimetri di saldatura proprio...!!!
ma cosa ancora + sconcertante il telaio è quello dell'mk2 un po' rivisto ...e per alloggiare la carena C1, che ha codone + lungo, hanno aggiunto un pezzo a forma di "U" nella parte terminale del telaietto posteriore...non vi dico come l'hanno saldato... ..allora da una parte saldato e già dissaldato dall'altra saldato storto!!!
poi la ruota anteriore gira malissimo..ora non ho ancora avutO modo di metterci le mani per bene a occhio le viti del disco anteriore toccano nell'interno della forcella e creano attrito!!!
la ruota posteriore gira quasi peggio dell'anteriore...ma forse dipende da un lasco troppo corto...(dove dovevano lasciare + lente hanno tirato troppo!! "complimenti" ) a proposito quanto è il lasco catena per queste minimoto!?
poi che altro dire...il motore non l'ho ancora preso in considerazione nei prossimi giorni faro' un po' di miscela al 3 e provo a metterlo in moto...l'esperienza detta qualche accorgimento che scongiuri l'irreparabile per le prime messe in moto su sti bolidi nipponici!?
ah un'altra cosa importante ho notato che se allargo i tronchetti per metterli diritti non ci sto dentro mi battono le leve nella carena (musetto C1) e non giro + lo sterzo...se li metto in modo da poter girare lo sterzo non credo ce la faro' mai a girare una curva in quella posizione son troppo chiusi...avete qualche lume da darmi!?
vabè poi se avete consigli da darmi sono OVVIAMENTE ben accetti!

grassie a ciao a tutti!!!
hego non è collegato   Rispondi quotando