Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-07, 14: 03   #30
heavymachinegun
MotoGP Biker

L'avatar di heavymachinegun

ubicazione: Monza e Brianza
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da arkanoid Visualizza il messaggio
ma sei serio o mi prendi in giro? Un minumo di umiltà, suvvia!
Non è un giocattolino, certamente, ma io un lavoro fortunatamente ce l'ho già e certamente non mi può permettere di spenderci barcate di soldi in questo sport, che certamente lo è, ma è anche un gioco. Non mi sembra che nessuno si sia mai arrabbiato perchè qualcuno ha detto che non vuole prendersi i parastinchi in carbonio da 400 euro per giocare a calcio....
Intendo prendere un mezzo che mi permetta di divertirmi, senza spendere più di quello che posso e senza spendere più di quello che voglio. Ho preso una moto da 4000€ che tutti mi dicevano di scartare, e adesso quando vedono che non mi stanno dietro neanche col doppio dei cavalli mi viene da ridere...uno deve prendere quel che pensa che vada bene per cui, certo sarebbe bello avere tutti un Ferrari, ma quelli che hanno la A112 bis sono più contenti così che andare a piedi
perchè ti dovrei prendere in giro?io ti parlo per esperienza diretta (1 mk4 e una 911r)e le cose stanno cosi,o si ha la voglia di star dietro a qst sport oppure è meglio non investire un € perchè la minimoto non è solo pista ma anche officina(ma nn troppo).il fatto che se incominci a spendere 500 € per la mini,e poi incominci con le microrate da 50\70\100 € a settimana per farla andare capisci che non è un investimento antieconomico e soprattutto risulta "pesante" aver che far sempre con qlcs di rotto o nn perfettamente funzionante.Poi non è che per forza si deve spendere 3000 e per una mini,ci sono moto originali da 1200 €(nuove) che all'atto pratico risultano + economiche della versione cinese oltre che avere una qualità notevolemente superiore
heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando