Discussione: pacco lamellare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-07, 13: 57   #9
minimotando
Mini Biker

ubicazione: Sicilia
Minimoto: Ho una minimoto cinese ad aria originale solo con pignone 7 denti e corona 64 denti, lamella monopet
predefinito hai fatto una cazzata...

allora hai fatto una cazzata...ti spiego il traversino si deve solo tagliare nel caso in cui metti una monopetalo...certo con la bipetalo e con il traversino tagliato passa sempre benzina in quanto le lamelle non lavorano o lavorano poco perchè la benzina passa nel mezzo ai due petali ovvero dove c'era il traversino...se metti la monopetalo anche con il carburatore originale cinese funziona...fattelo dire da me che ho tagliato il traversino e montato una lamella polini monopetalo da 0,30 cm... quindi o metti la monopetalo o sennò compra il pacco lamellare nuovo... credo che con 5 euro trovi una monopetalo in carbonio polini già sagomata pronta da montare...il pacco lamellare credo costi almeno in doppio se non il triplo...
RICORDA PRIMA DI METTERE MANI...SE NON SAI COME FARE DOMANDA IN QUESTO FORUM CHE QUALCUNO PIU' ESPERTO O QUALCUNO CHE HA GIA' PROVATO TI RISPONDERA' TI DARA' CONSIGLI, DRITTE E TI FARA IMPARARE COME SI LAVORA PER BENE SENZA FARE DANNI... ciao pazzoide.... :-))))
minimotando non è collegato   Rispondi quotando