io ti posso dire la mia ...
ho usato una zpf (stupenda moto , ottima direi ) per mesi , sempre sullo stesso circuito , cercando sempre il mio limite ....
poi ho comprato la Grc rr 50 cc , il primo giorno l'ho solo ed esclusivamente rodata , il secondo , ho girato con un mio amico a ritmi sempre molto blandi , giusto per divertirsi ...
a fine giornata , quando ero anke molto stanco , ho provato a fare 4 giri (solo 4 !) , con ritmi un pò più alti , ma mai al limite .......... BEH il cronometro ha parlato moooolto kiaro .... ho abbassato in solo 4 giri , la media sul giro di 2 secondi ....
e immagino che già la prossima volta guidandola un pò di più , posso arrivare a toglierne altri 1-2 ....
Io sinceramente con la Zpf mi sono trovato veramente ma veramente da dio , non ho niente da dire .... però è anche vero che con la grc mi sono trovato altrettanto bene , e alla prima uscita, senza tirar troppo ,ho abbassato di moltissimo i miei tempi che avevo ottenuto guidando la zpf per mesi e mesi ...
Io ora come ora se non avessi nemmeno una minimoto , mi comprerei sicuramente la Grc , per tutti i motivi sopracitati , e perkè ogni volta ke la guardo mi sembra di vedere un Ferrari ...è troppo troppo bella .... e ke se ne dica ... anke l'okkio fa la sua parte .
Cmq il consiglio (ovviamente strettamente personale) , è Grc senza storie ....
certo ke se hai la fortuna di provarle tutte , sceglierai poi te quella ke più ti aggrada .
Marco
|