Discussione: Aiuto Al Principiante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-07, 16: 10   #1
hasked
Mini Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: nessuna
Smile Aiuto Al Principiante

ciao a tutti.. pur possedendo una stupenda cagiva mito seven speed e amando alla follia le due ruote ieri sono andato per la prima volta sulle mini.. esperienza indimenticabile, mi sono aperto un braccio ma ne è davvero valsa la pena! è stato bellissimo gareggiare con i miei amici e scoprire ke ci prendo pure (primo su otto!) ho scoperto anche che ho corso in una signor pista, Torricola! cosi' ho deciso ke è meglio spendere molto meno e divertirsi cosi' ke nelle "vere" piste dove la spesa è imbarazzante anche per i principianti e dove i rischi sono maggiori.. lo so ke è la stessa cosa ke avete provato voi ma è veramente una figata, al terzo turno sarò cascato 5 volte per stare appresso a tipi troppi forti (e ke mini!) dopo tutte ste caxxate volevo porvi un po' di domande.. sono alto 1 e 70 e peso 60, inoltre guido da circa 5 anni qualsiasi cosa posso, è naturale , a parità di mini ke ne doppiavo alcuni ogni tre giri oppure è anche bravura? sembra una cavolata ma gli altri si elogiavano tra loro e dicevano ke per me era naturale data la statura il peso e la maggior(seppur poca) esperienza e ci ho rosicato perkè per me non è cosi! inoltre volevo chiedervi, sono intenzionatoa comprare una mini ma non ho molti soldi e da quanto ho letto le mini da 95 euro (ieri ne ho vista una su un sito italiano importatore) hanno problemi al carburatore alla frizione e le gomme fanno skifo.. io sono disposto a spendere max 200 euro la trovo a questo prezzo una moto affidabile e divertente? voi esperti consigliatemi.. w le mini!!!!!

Ultima modifica di hasked ; 16-05-07 a 16: 18
hasked non è collegato   Rispondi quotando