>ma EMIX ....
Povero Emix ..... a quanto pare a lui non glie ne frega niente delle polemiche , tanto è vero che ne sta ben fuori .
Mi par di capire che a lui interessa solo DIVERTIRSi e voi glie la menate e lo tirate in mezzo a polemiche , ogniuno è libero di fare ciò che vuole dei propri soldi e del proprio tempo libero , non rompetegli le balle .
Perchè mai dovrebbe fare per forza gare ad alto livello ?
Io sono un paracarro , ma per i miei motivi ( tra cui in primis tempo zero e soldi da buttare ancor di meno ) anche se girassi in 29.00 al Persico non andrei mai e poi mai a rompermi le balle a fare una campionato italiano perchè so già che non mi divertirei assolutamente , lui avrà i suoi e validi !
Non tirate in mezzo terze persone fra le vostre beghe !
Ah , ieri mi son scordato .....
Per il discorso spallate , è meglio che con me non ci provate , è una cosa che non accetto , io vado in pista per divertirmi , non per farmi male ed il giorno dopo DEVO andare al lavoro .... mi è già capitato di finire a mani addosso con un ragazzo per comportamenti scorretti in pista , se volete farvi male arrangiatevi fra di voi , se poi proprio volete fare a spallate avvisatemi prima , che io non entro in pista , aspetterò che andiate fuori dalle balle per divertirmi.
Mandi Massi