il problema di carburazione di cui parlava nell'annuncio era dovuto al collettore del filtro con una megacrepa che prendeva quasi metà della circonferenza aspirando quindi troppa aria. adesso diciamo che giracchia, il minimo è quasi perfetto però medi e alti mi sembrano un po' grassi. domani provo a smagrirla di spillo abbassandolo di una o anche due tacche, il getto max è 240 (dovrebbe equivalere a un 115-120 dell'orto quindi un po' esagerato) . poi il pacco lamellare cinese in tola da grondaia ha un petalo che non chiude bene e qui sono indeciso se mettere lamelle in carbonio o cambiare direttamente tutto il pacco.
cmq mi sa che prenderò il 18 phbg di PBP che dovrebbe arrivare già con una taratura di base buona, poi grazie ai vostri consigli spero di arrivare a una carburazione ottimale.
adesso mi rimane sul groppone un kit completo nuovo nuovo per elaborare una cina aria : big bore con testa scomposta , albero spalle piene, carburatore 14, frizione due masse, marmitta jet-pro .il tutto pagato quasi 150 euro lo vorrei rivendere almeno a 100 ,se vi capita di sentire qualcuno che lo cerca ,purtroppo non ho abbastanza messaggi x mettere l'annuncio nel mercatino.
ciao
|