Non voglio smentire o togliere niente a nessuno...... ma penso anche io che ci sia stata qualche travisazione cronometristica..... il tutto penso sia successo in buona fede e qua finisce la storia del 30,9.....
Poi non capisco tutto questo accanimento da parte del ferro??? non ti abbiamo rubato nulla caro amico, e poi nn tirare fuori i tempi degli altri... dicci i tuoi... che sono sicuramente differenti da quelli di Tiraferri & co....
Quanto mi fa strano che il giampi non era presente e sapeva che il miglior tempo che era stato realizzato da noi era 32,9 gli hanno telefonato a casa x dirglielo??? abbiamo suscitato una certa attenzione mi pare di aver capito!?.....
Posso solo dire che l'unica persona che ci ha dato filo da torcere e stato il Raf, pilota veramente pulito nella guida, per il resto degli altri utenti non c'è stata storia hanno preso una media di 1,5-2 secondi al giro..... (ma il caldo si sa fa brutti scherzi)
Voglio dire che svegliarsi alle 3 di notte farsi 450km entrare in pista alle 10 di mattina carburare settare la motina e prendere un po di ritmo,io personalmente giravo di passo 33 netti..... di passo, non è da tutti!!!
Ragazzi sappiate che il bello della mini è anche questo! si, la competitività tra i cordoli tra le frasi che ci si scambia e le cose che si scrivono.... tutto ciò ci avvicina e ci rende tutti un po amici!
La prossima volta che saliamo su nel ferrarese voglio un accoglienza degna di essere chiamata tale..... OK! e magari prenderemo un po di paga molto volentieri