Discussione: Aiuto C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-07, 15: 17   #5
diogenez1
Mini Biker

ubicazione: alto adige
Minimoto: blata c1
predefinito

se perde sul collettore che sta attaccato al cilindro controlla che ci sia l'o-ring interno, praticamente sul cilindro dove infili la marmitta c'è un o-ring per non far sfiatare la marmitta e me ne sono accorto quando ho cambiato il cilindro, sul nuovo non c'era e la marmitta faceva rumore e sfiatava...
un consiglio, almeno sulla mia era cosi, le staffe della marmitta sono messe li un pò come capita, molla tutti i bulloni e guarda che le giunzioni della marmitta (collettore-cilindro, collettore-pancia e pancia-terminale) siano giuste, la marmitta non deve sforzare e la pancia deve appoggiare dritta sul collettore, sulla mia la marmitta entrava ma non stava dritta perché le staffe erano delle misure sbagliate, ho riadattato un pò tutto spostando o storgendo le staffe quà e là e la situazione è migliorata, adesso non sfiata quasi piu, poi ho comprato la pasta per marmitte, è una pasta bianca che quando scalda si secca, ogni volta che smonto e rimonto ne metto un pochino sulle giunture e la marmitta è diventata silenziosissima rispetto a prima
spero tu risolva ciao
diogenez1 non è collegato   Rispondi quotando