beh simon sinceramente forse 6 stato il capro espiatorio di una discussione che non riguardava te ma altre persone coinvolte nella situazione che si è creata in questo forum.
Non so in che rapporti 6 con gallauco con cui ho avuto molto da discutere e ultimamente con titano del quale non conosco la provenienza e le finalità.
Su alcune convinzioni di queste 2 persone ho trovato spesso da ridire non tanto xkè io non rispetti le opinioni altrui, ma xkè sinceramente mi sembravano mosse da interessi personali + che da passione.
Però questa è solo una mia opinione personale e può benissimo essere che io mi sbagli.
Per quanto riguarda il discorso del tuo post, devo dire che sinceramente rimango dell'idea che oltre alla passione ci sia stato, permettimi di dirtelo, anche un po' di "furbizia promozionale". Ma ripeto anche questa è solo una mia impressione. Spero di sbagliarmi.
Cmq apprezzo la tua chiarezza nel dire le cose. Per lo meno denota una coerenza, possa io condividere o no le tue opinioni. Ti poni ufficialmente come venditore e non neghi il fatto di fare anche promozione x l'azienda che rappresenti.
Quindi la mia non era una critica nel dire che non hai mai partecipato alle discussioni del forum. Ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Può anche iscriversi al forum e non fare mai un post o anche leggere come semplice ospite. Va sempre e cmq rispettato.
Anzi preferisco uno che partecipa episodicamente ma si capisce come la pensa e xkè. Come ho detto prima, assume una posizione chiara e ti fa capire chi hai davanti.
Rinnovo il rispetto x la persona che ho davanti, che tale è prima di essere venditore o qualsiasi altra cosa e come tale va rispettata.
Apprezzo anche il modo di esprirmersi pacato ed educato, cosa che a volte io mi dimentico x il mio carattere impulsivo.
Simon si vede che ti occupi di comunicazione, con le parole ci sai fare

spero che magari conoscendoti, io possa mantenere questa opinione che mi hai dato anche con i fatti.
E poi magari ci si incontra in pista non x dimostrare chi ce l'ha + lungo, ma x divertirsi con una passione che accomuna tutti noi che scriviamo qua.