Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-07, 23: 40   #203
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da miki91 Visualizza il messaggio
a svità tu ce ritorni co sto peso...c'hai il 50 super preparato co una marmitta da mezzo milione su misura di motore, e un anno e mezzo che corri tutti i giorni in pista, io invece c'ho un motore 40 me lo so dovuto far fare da MASSI perche tutti a roma dicevano che siccome grippato era irrecuperabile, c'ho la DM da 2 giorni, e è poco piu di un anno che vado in mini, so stato fermo 3 mesi col collarino, adesso ho ricominciato a allenarmi, e lo faccio per divertirmi, emix non ho detto che non va forte, va fortissimo...solo che quel tempo il primo giorno, stanco del viaggio, mezzo rotto perche è cascato 2-3...lo vedo difficile anke per SUPEREMILIANO!
;O)))))))
Vabbè chiudo la discussione qua lavoro dal luned' al venerdì la domenica non giro mai qualche volta vado a girare il sabato una al max due fine settimana al mese,come fai ad inventarti certe cose boh!!!!sono stato in meno di un anno e mezzo diciamo di minimoto 4 mesi infortunato per vari motivi dove mi avrai visto tutti i giorni ad allenarmi.
Non sai più a che attaccatte cmq la mia risposta l'avrai in pista a torricola visto che a ripa non possiamo girare frequentemente.

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando