Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-07, 22: 39   #192
miki91
MotoGP Biker

L'avatar di miki91

ubicazione: RoMa
Minimoto: DM Turbo IAME J-AP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato1977 Visualizza il messaggio
A me poteva anche dare mezza pista cmq ora farò del tutto per postare i video della mezza pista che ti dava tutto stà rivedere le immagini sempre se sono state riprese vedrò.
Ricorda una cosa miki ancora sei giovane e ti posso dire una cosa:
Io l'ho sempre ammesso che emix va molto più forte di me perchè è realtà te no,poi non dimenticare che io a differenza tua peso 94KG è meno di un anno e mezo che vado in mini,te hai un motorone,corri con le 125 e per me è una grande vittoria e soddisfazione solo starti dietro sai cosa significa se stai nelle corse, sai cosa significa avere in un misto di curve 30kg in più,a volte rischiavo anche di prenderti in percorrenza di curva a volte eri te che prendevi un metro.
Ricordo ancora te esperienza da vendere io sono un pivello che in pista però ti infastidisce.
a svità tu ce ritorni co sto peso...c'hai il 50 super preparato co una marmitta da mezzo milione su misura di motore, e un anno e mezzo che corri tutti i giorni in pista, io invece c'ho un motore 40 me lo so dovuto far fare da MASSI perche tutti a roma dicevano che siccome grippato era irrecuperabile, c'ho la DM da 2 giorni, e è poco piu di un anno che vado in mini, so stato fermo 3 mesi col collarino, adesso ho ricominciato a allenarmi, e lo faccio per divertirmi, emix non ho detto che non va forte, va fortissimo...solo che quel tempo il primo giorno, stanco del viaggio, mezzo rotto perche è cascato 2-3...lo vedo difficile anke per SUPEREMILIANO!
;O)))))))
.....&..... .....insieme nel......Campionato Italiano 2012 #58
miki91 non è collegato   Rispondi quotando