> a me piu di 1 secondo a giro non mi dava...
Un secondo a giro da te vuol dire girare in 32 netti e comunque Raf ieri ha fatto un 32,2 se non ricordo male , in ogni caso si parla minimo dello stesso livello .
Poi è da considerare anche l'esperienza , Raf corre da più di 6 anni e va al persico almeno una volta al mese quando non sono due , per cui voi della combricola romana avete ancora molto da tirare fuori .
Come ti dicevo ieri , giri davvero molto forte , sopratutto perchè non stavate girando su una pista qualsiasi , ma
AL PERSICO , la Assen delle minimoto e per cavarci fuori qualcosa lì devi fare un po' d'uscite .
Son sicuro che se tu facessi due fine settimana lì e magari con un paio di dritte del Giampy tireresti giù un bel po' da quel 33 , che già vuol dire girare nei primi 10 del trofeo .
>se ci rivenite verso guigno ci si vede li
Ottimo , vedremo di venire anche noi friulani/veneti , così stavolta vi cronometro io che sono super partes ;O)))))))
Mandi Massi
P.S. il mio record personale della pista è 36 netto !