>scusate ma ho un po di dubbi x il 30.900 che avete fatto visto che avevo un amico in
>pista che girava di passo in 32.00 e nessuno di voi gli stava davanti
Non mi son messo a seguire con attenzione , ma a naso mi sa che c'era un ragazzo che viaggiava forse meglio , ma è impressione e solo il cronometro fa testo .
>e hanno cronometrato il giro migliore di voi 32.900
mi pare strano , chi li ha cronometrati ?
Non eravamo in molti in pista Domenica e c'erano ancora meno cronometri e l'unico che ho visto prendere TUTTI i tempi era Natale e li prendeva tutti a Daniel , il bambino con la 910 che c'era al trofeo l'ulitma volta sotto il tuo tendone , per cui dubito che qualcun'altro abbia preso TUTTI i tempi per poter dire che non è MAI stato fatto quel tempo ....
In ogni caso quel tempo (32.900 ) lo ha fatto anche Miki , e da Raf prendeva poco meno di un secondo a giro vedendoli girare assieme , durante la giornata ho visto qualcuno girare più forte di Miki e passarlo nel misto senza tirarlo giù , ( e superare al persico è davvero molto difficile se non hai un buon margine dall'avversario ) per cui a me non pare proprio impossibile che quel ragazzo abbia fatto un 31 netto .
Mandi Massi