Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-07, 15: 56   #35
mini
Mini Biker

ubicazione: provincia di Torino
Minimoto: Non c'è piu'..
Question affidabilità

Rilancio 2 domande le cui risposte potranno essere utili a tutti,
tra le mini a liquido,

QUAL'E' LA PIU AFFIDABILE?
e poi qual'è la piu potente.
Alla prima domanda attendo risposte.Alla seconda mi sembra di aver capito che la banshee la fa da padrone con il 49 cc.Mi date conferma?

Per quanto riguarda l'affidabilità ad esempio,parlando di C1,un problema frequente è l'uscita della catena in curva (e non).QUella con il telaio in alluminio risolve il problema?
La C1 è un ottima moto,ma bisogna avere il tempo (che io non ho) di farci piccole modifiche ed accorgimenti per farla andare al meglio (esempio:io e un mio amico,moto perfettamente identiche,lui ci ha speso del tempo (non soldi) e la sua va di +, gira meglio,e non gli cade la catena.Alla mia cade spesso, si rompe la vite che sostiene il motore e va un po' meno.
Se uno ha un po' di tempo per metterla a posto, visto il prezzo decisamente piu basso delle altre (magari addirittura con il motore da 46 cc), potrebbe essere un buon compromesso.

Io ora sono orientato a prendere una Banshee con il motore 49 cc al quale possono essere montati i ricambi Polini. Esteticamente il telaio lucidato secondo me è eccezionale (mi ricorda le Aprilia 125 e 250 avute in passato...sigh.).
Ma la banshee che ho visto io credo abbia il carburatore da 14-15mm
mini non è collegato   Rispondi quotando