Discussione: frizioni bruciate
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-07, 19: 26   #118
G2PS R&D
Junior Biker

L'avatar di G2PS R&D

ubicazione: FVG
Minimoto: blata origami b1,grc rr...& more
predefinito

Ciao Giampy18 ho letto le sue due riposte, innanzittutto vorrei chiarire che noi su questo forum non cerchiamo essere superiori a nessuno anche perchè, dato che siamo persone umili (gli e lo garantisco) lunge da noi pensare questo. Sicuramente e, ne sono certo, che la sua esperienza di pilota conta tantissimo nelle competizioni e per questo la ammiro molto, ma allo stesso tempo la invidio perche questa esperienza io non la possido. Mi piacerebbe accoglire il suo invito a gareggiare nel campionato italiano ma purtroppo noi non abbimo per ora la possibilita finanziaria. Le chiedo di non fraintendere i miei toni, che anche se alti non vogliono offenfendere assolutamente Lei e i suo team ne come persone ne come piloti tantomeno come preparatori.Colgo l'occasione per invitarla a contattarmi personalmente tramita il nostro sito se lo ritiene opportuno anche solo per uno scambio di idee. Le faccio i complimenti per il suo curriculum corsaiolo ed anche per il sito internet del suo team: moloto ben fatto. Spero magari un giorno di avere il piacere di darle qualche consiglio a livello motoristico e perchè no anche di conoscerla magari in una gara di campionato italiano ( se ci invita, senza impegno si intende!).Intanto le faccio l'inbocca la lupo per il campionato di questanno.
G2PS R&D non è collegato