Quote:
Originariamente inviata da nose
quoto! ho dato anche io una sbirciata... bhè seguendo in ordine di come hai fatto i lavori... lo scarico lo fate artigianalmente e in base a tutti gli altri parametri del motore, giustissimo... poi dopo lo scarico fate i carter e la camera di scoppio?  lo scarico se lo fai SU MISURA è l'ultima cosa che dovete fare non credi? poi andate a irrigidire il telaio della C1 che penso sia il telaio più rigido che esista e per di più lo irrigidite solo sostituendo le viti?  non so che mini girano la, ma se sono le nostre care italiane mi sa che ce da ride 
|
Mi sa Lei ha un bel po di confusione in testa...comunque da quello che scriva ne deduco che Lei non ha le idee molto chiare in merito.
Siccome il sito non lo scrivo io le posso assicurare che li c'è scritto solo un elenco inoltre, del tutto casuale delle lavorazioni che abbiamo effetuato.
E poi chi mastica questa cose sa mettere assieme il puzzle in modo ordinato e preciso e sicuramente non fa confusione come lei. Data la confusione che vige nella sua mente le ripeto, così che non si confonda ancora,che sulu sito LE OPERAZIONI DI PREPARAZIONE DELLE MINIMOTO SONO RIPORTATE IN ORDINE DEL TUTTO CASUALE. Se vule die chiarimenti ci mandi pure una email. Riguardo al telaio, non so che studi abbia fatto lei, e francamente nemmeno ci interessano; ma se abbiamo irrigidito il telaio sostituendo la veiteria (ED AGGIUNGENDO QUALCOSA DA QUALCHE ALTRA PARTE,ma questo sul sito non è riportato) di sicuro non lo abbiamo fatto per sfizio ma perchè i fenomeni di risonanza, ridondanza sono dannosi. Quindi Le dico che prima di guidicare l'operato di altre persone a Lei del tutto estranee si informi bene sulla cultura e le conoscienze che tali possiedono.