Discussione: dio fulmini le C1 :)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-07, 02: 19   #20
IKKI
MotoGP Biker

L'avatar di IKKI

ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI X
Minimoto: MiniB1KKI Coming SooN @IKKI@ L'arte per la mini...
predefinito

guarda.. un difetto simile ce l'ha la mia c1, quella di un mio amico, quella di un mio conoscente e quella di un ragazzo che gira ogni tanto...
gli effetti differenziano un pò, ma il risultatoè sempre lo stesso! la mini borbotta e si spegne come se mancasse benzina o corrente! Ma se si analizzano i componenti uno ad uno sembrano ad una prima analisi tutti ok!
Allora, magari mi sbaglio... ma secondo me le C1 scaldano troppo e c'è qualche componente che risente delle temperature elevate!
Che ne so il carburatore scalda troppo e la guarnizione della sonda del galleggiante del carburatore si scalda troppo e si incolla al "buco" quindi si incolla e chiude il passaggio benzina e di conseguenza finisce la benza e si spegne.
Poi smanetta aspetta, cala la temperatura, vibrazione di qui, vibrazione di la si riapre e la mini riparte, si riscalda e riappare il problema,.
magari non è il galeggiante del carburatore ed è la bobina, ma secondo me è qualcosa che si scada troppo e "normalmte" di solito non da problemi di questo tipo.